Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2010

1)...Già perso?? 2)Lavori in maglia e merletti satanici...

E dopo aver visto i blog delle mie amiche sono rimasto sconvolto. Sorpresa, il blog di Stranger è fenomenale! Perdere in partenza è una sensazione che sconsiglio: ti fa sentire parecchio stupido. E , curiosamente, ti da anche una consapevolezza dietetica...
Cercando di dimostrarmi un buon acquisto per il mondo misterioso e audace dei bloggers, decisi di dimenticare l'amaro sapore di sconfitta che già presagivo, ed andare a svolgere una commissione che tutti avrebbero giudicato elementare. Trovare delle stringhe per le scarpe.
Elementare, Watson?
Dopo aver girovagato alla ricerca di un luogo atavico chiamato merceria, sono riuscito a trovarne una. Enorme. E con un numero così alto di persone anziane all'interno che sembravo essere in coda per acquistare la pasta perla dentiera. E ti pareva. Dopo essere stato squadrato da alcuni matusalemmi con aria da vampiri, alcune dolci vecchiette hanno tentato di azzannarmi per nutrirsi del mio giovane sangue. Le ho dovute abbattere con dei rotoli di filo azzurri più alti di me che ho iniziato a brandire come una clava.
A parte questa picaresca avventura, finalmente riesco a parlare con una commessa. L'orrore era finito? No, era appena cominciato. Sopratutto quando mi ha chiesto 'Preferisce delle stringhe tubulari???'.
Elementare, Watson. E' una trappola.
Prendo le stringhe, pago, atterro qualche vecchina che non era ancora contenta della prima pestata, e ritorno a casa.
Bene, Watson. Aria di sconfitta.Per poco delle vecchine non pasteggiavano con le tue carni. E adesso passerai tutta la notte in internet a cercare di capire cosa diavolo siano delle stringhe tubolari.
Non dormirò stanotte.
.
..
...
....Watson si.

1 commento:

  1. XD! Lo sapevo che il mondo aveva qualcosa che non andava, se parlavi di merletti... XD!
    Comunque grazie per i complimenti :)

    ps. tanto lo so che alla fine ci straccerai!

    RispondiElimina